Programma Infrastrutture & Trasporti Stefano Parisi

Chiacchere in libertà

Moderators: Hallenius, teo

Programma Infrastrutture & Trasporti Stefano Parisi

Postby tojo » Tue 01 November 2016; 15:29

So che non è il massimo tornare a scrivere parlando di politica, ma tant'è... :roll:

Piacevolmente colpito dalla sua campagna elettorale a Milano, mi sono avvicinato in punta di piedi al costituendo movimento politico di Stefano Parisi, finendo per l'essere coinvolto nel gruppo di lavoro che dovrebbe scrivere il suo programma per Infrastrutture e Trasporti.

In questo gruppo (com'era prevedibile) siamo molto pochi e per la stragrande maggioranza ci sono esperti di gomma e "grandi opere", pertanto ci è stato chiesto di spandere la voce ad altri potenziali interessati alla creazione di questo documento programmatico, con particolare riferimento a conoscitori di ferro e TPL.

Se per caso qualcuno fosse interessato, mi scriva in privato! 8--)
"In manicomio ci sono due tipi di malati di mente: quelli che si credono Napoleone e quelli che pensano di poter risanare il bilancio delle Ferrovie dello Stato." (Giulio Andreotti)

"Bisogna anche informare la gente che, diversamente da come sono stati abituati per 100 anni, non ci sono solo i binari, ma passano anche i treni, e non solo 3 volte al giorno, ma ogni ora." (S-Bahn, 29 Febbraio 2012)
User avatar
tojo
 
Posts: 570
Joined: Thu 15 October 2009; 20:22
Location: Piacenza e Milano (Porta Vittoria S1, S2, S5, S6, S12, S13)

Re: Programma Infrastrutture & Trasporti Stefano Parisi

Postby Astro » Wed 02 November 2016; 17:21

Potrebbe inserire questo fantastico documento: http://www.msrmilano.com/images/Propost ... 140303.pdf
Astro
 
Posts: 4002
Joined: Mon 26 November 2012; 14:55
Location: Z314 Z315

Re: Programma Infrastrutture & Trasporti Stefano Parisi

Postby luca » Wed 02 November 2016; 21:11

Stefano Parisi? Quello che voleva alberelli e fiorellini al posto di S9? :lol: :wall: