Salve Salvini

Chiacchere in libertà

Moderators: Hallenius, teo

Re: Imbecillità trasportistiche

Postby trambvs » Fri 08 May 2009; 12:06

Corretto, grazie! :wink:
trambvs
 
Posts: 16819
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Re: Imbecillità trasportistiche

Postby brianzolo » Fri 08 May 2009; 12:18

http://www.repubblica.it/2009/05/sezion ... lvini.html
ROMA - Dura reazione del presidente della Camera Gianfranco Fini alla proposta dell'esponente della Lega Nord Matteo Salvini, di riservare ai milanesi posti sulla metropolitana: una proposta, ha detto Fini, "che offende la Costituzione e la dignità".
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Re: Salve Salvini

Postby Coccodrillo » Fri 08 May 2009; 16:20

Stadtbahn wrote:l'ho appena letta anch'io
questa è una imbecillità bella e buona :!:
una puttanata che mi indigna come milanese, ma ancor prima come essere umano
la bestialità a cui certe persone possono giungere è veramente inquietante, come se 100 anni di storia non fossero mai esistiti
tra il chiedere il rispetto delle regole (per tutti, però, milanesi compresi) e sparare ste cagate ce ne passa, mi pare
mi dissocio nel modo più totale possibile da ste minchiate e spero che l'autore delle suddette si renda conto della gravità delle cose che ha detto


trambvs wrote:Quindi i vari teppistelli, potenziali violenti, graffitari, disturbatori vari sarebbero tutti rigorosamente non meneghini... :roll:
Non giustifichiamo lo strisciante razzismo che pervade molti aderenti alla Lega Nord, che pare sempre più aver perso la spinta e le premesse iniziali, abbassandosi troppo spesso a proposte populiste e di bassissima lega!


Stadtbahn wrote:vorrei tornare in tema altrimenti a continuare con quelle cose mi viene su il panino che ho mangiato a pranzo
se volete continuare a parlare dell'apartheid in salsa milanese, aprite un altro topic, per favore :wink:
thanks :wink:
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Re: Salve Salvini

Postby danny1984 » Fri 08 May 2009; 16:22

La rete si mobilita, velocemente...

Image

:lol:
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Re: Salve Salvini

Postby MMMM » Fri 08 May 2009; 16:29

trambvs wrote:Ritornando per un attimo all'idiozia di Salvini, pare che riscuota un buon successo, a conferma del razzismo strisciante che si sta diffondendo tra lo popolazione... CVD! :evil:

:arrow: http://sondaggi.quotidianonet.ilsole24o ... isultati=1


Sono contrario anche io a quello detto dall'assessore ma vorrei capire bene il contesto i cui è stato detto, perchè una sparata così non avrebbe senso, cioè è un cazzata!
Fatto sta caro trambvs che se la gente ne ha pieni i cogli... di certe situazioni tu non la puoi chiamare razzista perchè se succedessero a te in prima persona vorrei vedere quale atteggiamento terresti!
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Re: Salve Salvini

Postby ing » Fri 08 May 2009; 17:22

La cosa seccante è che una proposta anche accettabile (carrozze riservate alle donne) sia stata inquinata con una volgare appendice razzista.

Ma forse è il loro elettorato che vuole questo.

Mi preparo alla depressione alle elezioni di giugno.
ing
 
Posts: 5568
Joined: Wed 16 January 2008; 1:02

Re: Salve Salvini

Postby GLM » Fri 08 May 2009; 17:24

certo che carrozze solo per donne enfatizzano quanto l'italia sia diventata una terra di pervertiti :? un provedimento simile mi sembra sia in atto anche in giappone... dubito invece che verrebbe mai preso in considerazione in germania, per esempio
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17307
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: Salve Salvini

Postby skeggia65 » Fri 08 May 2009; 17:35

Posto che il sondaggio in questione vale ben poco, la sparata di Salvini dovrebbe comportare l'immediato allontanamento dalla vita politica del demente. Il quale ha forse voluto sparare una boutade, ma è quel genere di pirlata che fa presa su quella fascia di popolazione che vive di luoghi comuni, rafforzandoglieli. Meriterebbe di andare a pulire i cessi dei dormitori.
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15875
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: Salve Salvini

Postby trambvs » Fri 08 May 2009; 17:40

MMMM wrote:Fatto sta caro trambvs che se la gente ne ha pieni i cogli... di certe situazioni tu non la puoi chiamare razzista perchè se succedessero a te in prima persona vorrei vedere quale atteggiamento terresti!


Ma che cosa c'entra questa idiozia con 'certe situazioni'? Che i problemi di Milano siano tutti derivanti dai non milanesi, che tutti i problemi dell'Italia siano derivanti dai non italiani? Non diciamo fesserie, queste sono risposte facili per chi si accontenta, ma la verità è sempre la stessa: evasione fiscale, criminalità organizzata, scarso rispetto delle regole sono vizi italici mai risolti, peccato però che nessuno proponga ronde o altri drastici provvedimenti ma anzi si va nella direzione opposta... Tolleranza zero solo con i deboli, con i forti e gli amici invece si chiude un occhio o anche due, bella ipocrisia! :evil:

@ Skeggia: assolutamente d'accordo sull'utilità e sull'affidabilità del sondaggio, comunque si tratta di numeri che per quanto limitati e non rappresentativi fanno comunque riflettere, anche perché non viene proposto dal sito de "La Padania"... :roll:
trambvs
 
Posts: 16819
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Re: Salve Salvini

Postby hell66 » Fri 08 May 2009; 19:37

come sul topic delle europee, commento breve ma essenziale

mi vergogno di vivere tra questi italiani

:cry:
User avatar
hell66
 
Posts: 449
Joined: Sun 05 April 2009; 20:53
Location: nowhere

Re: Salve Salvini

Postby skeggia65 » Fri 08 May 2009; 23:28

Le teste di cazzo sono ovunque.
Il mio sondaggio (ovvero i commenti della mia clientela) dicono che Salvini farebbe un favore a molti se si dimettesse.
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15875
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: Salve Salvini

Postby friedrichstrasse » Sat 09 May 2009; 18:06

GLM wrote:certo che carrozze solo per donne enfatizzano quanto l'italia sia diventata una terra di pervertiti :? un provedimento simile mi sembra sia in atto anche in giappone... dubito invece che verrebbe mai preso in considerazione in germania, per esempio

ehm. In realtà i delitti a sfondo sessuale, in Germania, sono molto diffusi, molto più che da noi.
Ma certo avere mezzi pubblici urbani efficienti e frequenti per 24 ore li porta ad essere presi in considerazione ed utilizzati da tutti, non solo da chi non può permettersi l'automobile.
Viva il tram moderno

BASTA CENSURE!!!
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Re: Salve Salvini

Postby GLM » Sat 09 May 2009; 21:25

ah si? :shock: lo dici per sensazione, perchè vengono più spesso riportati su tv e giornali rispetto che in italia, o esistono statistiche specifiche? in ogni caso mi preoccuperei molto di più del tragitto che c'è da fare dal bus al portone di casa, piuttosto che al tragitto col bus

edit
poi riguardo al metrò, i vagoni solo per donne in giappone credo esistano per evitare la "mano morta", che si verifica quando è affollata, e non nelle ore serali/notturne
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17307
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: Salve Salvini

Postby msr.cooper » Sun 10 May 2009; 12:32

^^ A Berlino (ma anche in altre città) dopo una certa ora (le 20?) è possibile scendere dal bus in qualsiasi punto del percorso, anche fuori fermata.

Quanto al Giappone, sì, è per evitare la mano morta nelle ore di maggior affollamento.

A proposito:
Altra curiosità: dal 2006 è attivo il “Train Café”. Si tratta di un convoglio che consente agli uomini di poter fare la mano morta perché le passeggere sono tutte comparse, pagate apposta per questo.
Il treno parte ogni ora dalla stazione di Ikebukuro, la seconda più grande della capitale nipponica e arriva a Meguro, uno dei quartieri speciali di Tokyo.
Il percorso dura un’ora, sul treno può salire soltanto chi è membro, come in un club. La tassa di iscrizione è di 5000 yen ( 41 euro), una tazza di the costa 2.000 yen (16,50 euro).
A parte c’e’ il biglietto di viaggio che costa 3.600 yen (30 euro) e dura 20 minuti. Consumata la propria porzione di tempo si scende a una delle fermate.
Aggiungendo altri 5.000 euro è possibile scegliere con quale ragazza fare chikan e aver un bonus di 15 minuti.

:lol: :arrow: :shock:
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Re: Salve Salvini

Postby EuroCity » Sun 10 May 2009; 23:35

Image
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
User avatar
EuroCity
 
Posts: 12100
Joined: Wed 05 July 2006; 21:08
Location: Pavia

PreviousNext

Return to Off Topic

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests