Stupidi

Chiacchere in libertà

Moderators: Hallenius, teo

Re: Stupidi

Postby Lucio Chiappetti » Thu 22 October 2020; 20:06

Oggi tornando da una visita medica verso le 14 ... incrocio gruppo di ragazzotti in bici che si dicevano tra loro "adesso ci piazziamo al MacDonald fino alle 20"
“It seemed to me,' said Wonko the Sane, 'that any civilization that had so far lost its head as to need to include a set of detailed instructions for use in a package of toothpicks, was no longer a civilization in which I could live and stay sane.”
― Douglas Adams, So Long, and Thanks for All the Fish

Lucio Chiappetti

Postby S-Bahn » Fri 23 October 2020; 10:03

Ognuno vive gli ambiti che si ritrova. Sarei più prudente a mettere questi ragazzini tra gli stupidi...
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
S-Bahn

Postby trambvs » Fri 23 October 2020; 11:43

infatti, personalmente non li definirei stupidi, di certo tristi...
trambvs

Postby fra74 » Sat 24 October 2020; 15:44

In altri periodi forse sarei stato anche io tra i prudenti nel definirli stupidi, ma visto il periodo mi dispiace ma non posso definirli in altro modo
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
fra74
Forum Admin

Postby Lucio Chiappetti » Sat 24 October 2020; 16:26

Infatti il mio punto era solo sul passare un lungo periodo di tempo in un luogo con notevole frequentazione in questo periodo di contagio.
“It seemed to me,' said Wonko the Sane, 'that any civilization that had so far lost its head as to need to include a set of detailed instructions for use in a package of toothpicks, was no longer a civilization in which I could live and stay sane.”
― Douglas Adams, So Long, and Thanks for All the Fish

Lucio Chiappetti

Postby S-Bahn » Sun 25 October 2020; 10:18

È la dimostrazione che più stanno a scuola e meglio è.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
S-Bahn

Previous

Return to Off Topic