Slussen wrote:Ho l'impressione che se investissi Friedrichstrasse con una macchina non si avrebbe ben in mente quali fossero le sue caratteristiche tecniche...
Simpatia
Slussen wrote:Ho l'impressione che se investissi Friedrichstrasse con una macchina non si avrebbe ben in mente quali fossero le sue caratteristiche tecniche...
alberto t wrote:si, ma se uno non ha voglia di stare li ad accelerare e frenare in continuazione (magari su qualche treno vecchio che non ha i vari apparati per impostare la velocità e tenerla oppure ha il tachimetro non precisissimo che li segna la velocità approssimata di 10-20km\h) non credo che stia sempre al limite, magari si tiene a 5-10km\h dal limite, su un treno regionale che ha un percorso di massimo 1-2 ore ciò crea un ritardo relativamente breve, ma su un ICN altro che...
comunque la ferrovia della Val D'Orcia (Asciano-Monte Antico) che attualmente è usata solamente per servizi speciali, (per lo più treni storici o turistici) sono state eliminate tutte le stazioni intermedie, i vari PM, i binari di incrocio e i segnali per risparmiare soldi, l'unica indicazione per i macchinisti sono i limiti fissi di velocità, e comunque se vuole il macchinista può anche andare a 10km\h senza problemi perché non ci sono altri treni in circolazione, credo che comunque ci siano anche altre di ferrovie come questa
skeggia65 wrote:Trullo wrote:Coccodrillo wrote:La religione? Non rende più altruisti
Su un blog ho letto che lo stesso concetto è stato espresso circa duemila anni fa con la parabola del buon samaritano: due individui molto religiosi non soccorsero il malcapitato, che fu soccorso dal samaritano
Dal blog secondo Luca?
facce wrote:Robert J Corcoran wrote:luca wrote:Trenord, su twitter, ha scritto:
Possibili ritardi entro 20 minuti per banchi di nebbia
Non vedo il problema.
Ci credo, c'è nebbia
MNM wrote:
Di Augusto Cracco, detto Augusto1 ed attuale amministratore unico di CTP, posso dire che è una persona di tutto rispetto, un economista affermato appassionato da sempre di trasporti. Da volontario si è speso per migliorare le condizioni dei cittadini e degli utenti attraverso diverse associazioni (tra cui AssoUtenti). Sempre da volontario ha promosso e ha direttamente partecipato al restauro di alcuni mezzi di trasporto storici di Napoli. Si sta battendo per istituire a Napoli un museo dei trasporti pubblici. E' stato promotore di convegni e mostre sui trasporti, ecc. ecc..
Lui è questo, mentre voi chi siete e che fate per gli altri?
In questi casi, invece di pubblicare faccine con risatine o altro, a Napoli si fanno le congratulazioni e i migliori auguri per il prestigioso incarico ricevuto.
ETR460, in equilibrio tra sarcasmo ed esitazioni aritmetiche, wrote:Tutto quello acquistato prima del 2006 ha più di 9 anni se non erro.
luca, trovando il punto di incontro tra TPL, moda e cucina, wrote:ATR 125 006 sulla veloce Rogoredo- Lambrate vellutato "PROVA"
Users browsing this forum: No registered users and 28 guests