Imbecillità varie

Chiacchere in libertà

Moderators: Hallenius, teo

Postby padd » Fri 18 April 2008; 21:56

oggi a milano pioveva in continuazione e la gente era un pò lenta a salire e scendere dai treni poi per la fiera ancora più lenti ,i treni della metropolitana sono troppi e fanno le code ai capolinea e rimangono accodati sull intera linea se poi parliamo pure che di imbecilli ce ne è tanti senza fare nomi diciamo che siamo proprio rovinati
padd
 
Posts: 182
Joined: Sat 29 March 2008; 22:42

Postby padd » Sun 20 April 2008; 20:47

venerdì mattina ho preso la metropolitana per rho _fiera ogni fermata il macchinista faceva l annuncio a un certo punto un signore ha detto che imbecille stò macchinista sappiamo dove andiamo io ho fatto un sorriso di 32 denti perchè era divertente la cosa
padd
 
Posts: 182
Joined: Sat 29 March 2008; 22:42

Postby stefralusi » Sun 20 April 2008; 22:55

Peccato che l'unità di coda aveva le velette su neutro (nere) ed il twc non trasmetteva i dati, facendo apparire le indicazioni di default, e gli agenti di stazionme erano fin troppo occupati a gestire l'immensa folla che chiedeva informazioni ai mezzanini per la fiera del mobile e design.
Nella fattispece della stazione di DUOMO, dove paddd era imboscata, l'accodamento di un rho su un bisceglie, con la conseguente doppia occupazione dell'approccio del cdb alla protezione di banchina, ha fatto si che venisse mantenutoa l'indicazione BISCEGLIE in banchina, anziche il default, in quanto il sistema , basato sulla localizzazione anche tramite i cdb, ha riconosciuto il treno accodato come fopsse lo stesso treno attestato in banchina, ovvero come se fosse ancora presente il bisceglie anzichè il rho-fiera.
Ragion per cui si evitano gli accodamenti superando la protezione permissiva, al fine di non dare errate indicazioni ai tabelloni di banchina.
L'egoismo e l'egocentrismo fà sorridere solo coloro che pensano per se e non per gli altri. Un buon macchinista pensa prima di tutto ai passeggeri, e dopo al materiale di trazione o altre problematiche.
Da notare che nei casi venisse notato un non vedente isolato in banchina, anche lo stesso buon senso consiglia al macchinista di fare un annuncio indicante la direzione del treno.
sempre effetti della Basaglia 180/78, pazienza.
Last edited by stefralusi on Sun 20 April 2008; 23:02, edited 2 times in total.
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Postby padd » Sun 20 April 2008; 22:56

chi c era su quel metro che non funzionavano le velette :roll: :roll:
padd
 
Posts: 182
Joined: Sat 29 March 2008; 22:42

Re: Imbecillità varie

Postby padd » Sat 03 May 2008; 22:11

oggi alle 14.09 ho preso il metro per sesto,a un certo punto un passeggero del metro,ha cominciato a scendere e risalire ,sulla vettura,ci siamo guardati tutti in faccia perchè non riuscivamo a capire cosa voleva fare, :?
padd
 
Posts: 182
Joined: Sat 29 March 2008; 22:42

Re: Imbecillità varie

Postby simix920 » Sun 04 May 2008; 9:25

Non voleva fare niente, era un matto.
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Re: Imbecillità varie

Postby Trullo » Wed 07 May 2008; 14:26

Non sapevo dove mettere questa notizia.

Milano-Zurigo, folle gara sull'autostrada.
Confiscate dalla polizia svizzera Lamborghini, Ferrari e Aston Martin. Arrestati i conducenti.



http://www.corriere.it/cronache/08_magg ... 6ba6.shtml
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: Imbecillità varie

Postby Stadtbahn » Thu 08 May 2008; 14:38

svarione.jpg
svarione.jpg (26.1 KiB) Viewed 4660 times


Questa nella home page del Corriere non mi sarei mai aspettato di vederla. :shock:
Caccia all'errore! 8--) :mrgreen:

Edit: se ne sono già accorti e hanno corretto! Meno male, va... :wink:
PER IMPARARE COME DOVREBBE FUNZIONARE UNA FERROVIA
http://www.miol.it/stagniweb/problemi.htm
User avatar
Stadtbahn
 
Posts: 4140
Joined: Sun 21 January 2007; 15:57
Location: A sud

Re: Imbecillità varie

Postby Trullo » Wed 28 May 2008; 15:27

Sharon Stone a proposito del terremoto in Cina

Non sono contenta di come la Cina tratta i tibetani e di quello che ha fatto al Dalai Lama, che è un mio amico. Quando è avvenuto il terremoto, ho pensato: può essere dipeso dal karma, quando tu fai una cosa non buona a un'altra persona e poi ti capita qualcosa di male?

http://www.corriere.it/spettacoli/08_ma ... aabc.shtml
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: Imbecillità varie

Postby brianzolo » Wed 28 May 2008; 15:52

Stereotipo bella e oca :?: 8--)
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Re: Imbecillità varie

Postby Trullo » Wed 28 May 2008; 15:54

Però la Stone è famosa per avere un QI molto superiore alla media
http://it.movies.yahoo.com/artisti/s/sh ... 03859.html
Forse in questo caso la I sta per imbecillità anzichè intelligenza...
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: Imbecillità varie

Postby Ulk » Wed 28 May 2008; 16:21

Un ragazzo che salta su e giù un carro merci in pur lento movimento nella stazione di Monza può essere considerato un'imbecillità o è qualcosa di peggio? Protendo per la seconda, ma non c'è un topic per quel genere di cose... :shock:
Ein Fahrplan. Ein Tarif. Ein Ticket. - HVV, 1965
No zuo no die!
User avatar
Ulk
 
Posts: 4784
Joined: Wed 25 April 2007; 13:54
Location: Mosca

Re: Imbecillità varie

Postby S-Bahn » Wed 28 May 2008; 20:09

Cos'è successo? Cosa ci faceva sul carro? :shock:
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53161
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Imbecillità varie

Postby Francis » Wed 28 May 2008; 20:30

Visto che siamo in tema di imbecillità...

Ieri a Loreto ho assistito ad un falso borseggio... sì, perchè un signore si è accostato da dietro tentando di sfilare il portafoglio ad uno che stava aspettando il treno. Io assistivo, però mi suonava strana una cosa del genere, infatti sembrava troppo scema.

Alla fine il tizio si è accorto che qualcuno stava frugandogli in tasca, si è girato, ed ha riconosciuto il suo amico... proprio bislacco.

Certo che se gli avesse tirato fuori il portafoglio per davvero lo avrei avvertito. :lol:
Webmaster di Metro&Tram 8--)
http://www.metroetram.it
Image

Image
User avatar
Francis
Forum Admin
 
Posts: 1000
Joined: Sat 29 April 2006; 22:26
Location: Milano

Re: Imbecillità varie

Postby Ulk » Wed 28 May 2008; 20:55

S-Bahn wrote:Cos'è successo? Cosa ci faceva sul carro? :shock:
Era in arrivo sul binario 5 un treno merci formato da carri scoperti vuoti, abbastanza lungo da quando non hanno più problemi di incrocio sulla Lecco. Aveva il semaforo rosso e procedeva abbastanza lento e un baldo giovine ha avuto la brillante idea, per farsi figo con gli amici, prima di toccare le (arrugginite) barriere del carro e poi di saltarci proprio sopra per saltarci giù qualche metro più avanti, il tutto con il treno in movimento. :roll:
I passeggeri in attesa, tra cui me, hanno avuto il buon senso di riprendere con parole pesanti (ma mai abbastanza) il gruppo di intrepidi (per non usare altri termini) ragazzi...
Ein Fahrplan. Ein Tarif. Ein Ticket. - HVV, 1965
No zuo no die!
User avatar
Ulk
 
Posts: 4784
Joined: Wed 25 April 2007; 13:54
Location: Mosca

PreviousNext

Return to Off Topic

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests