Cadute e scivolate sui mezzi pubblici e in metropolitana

Chiacchere in libertà

Moderators: Hallenius, teo

Re: Cadute e scivolate sui mezzi pubblici e in metropolitana

Postby mat327_5700 » Sun 01 June 2008; 15:05

L'altro giorno mi stavo per ribaltare sulla 4802... Meno male che le porte anteriori non erano tanto sminchiate perchè se si fosse trattato della 4873 sarei già volato fuori dalla vettura
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

Re: Cadute e scivolate sui mezzi pubblici e in metropolitana

Postby mat327_5700 » Sun 15 June 2008; 12:54

A Pavia l'altro ieri ho preso una legnata contro il palo della porta anteriore del CityClass. Possibile che solo a Milano hanno avuto l'intelligenza di toglierlo quel palo?
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

Re: Cadute e scivolate sui mezzi pubblici e in metropolitana

Postby MMMM » Thu 31 July 2008; 17:55

scendendo le scale a De angeli(MM1) non era bagnato...ma avevo una valigia pesante...mio papà mi aspettava a bologna che stavamo andando a napoli..insomma....ero di fretta...ho appoggiato male il piede al primo gradino......l'ho fatta tutta rotolando anche perchè sono arrivato di corsa...TUTTA!!!!e per finire la valigia rolley arancione mi è arrivata in testa!
si sono girate alcune persone e ci siamo messi a ridere tutti come deficienti! :D :lol: :D
p.s.:stò ridendo ancora adesso che lo sto scrivendo!!!!
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Re: Cadute e scivolate sui mezzi pubblici e in metropolitana

Postby skeggia65 » Fri 01 August 2008; 0:07

Che modo originale di divertirsi! :lol:
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15886
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: Cadute e scivolate sui mezzi pubblici e in metropolitana

Postby clafitzy » Sun 24 August 2008; 18:51

Uhm...giusto oggi sul 14...su un sirio...ho visto un tizio che faceva tutto il figo per fare colpo su due ragazzine stando in posa senza attaccarsi ai sostegni volare per mezzo tram perchè il tramviere ha dovuto tirare una frenata brusca per via di un automobilista scemo che gli ha tagliato la strada...

Invece di mie ce ne sono di memorabili...
Ad esempio quando correndo per prendere la 40 per andare in università mi sono ribaltata sul marciapiede perchè aveva piovuto...mi sono lerciata di nero tutti i jeans, le mani e la cartella....pensate che l'autista ha visto la scena dall'altro lato della strada credo intuendo stessi correndo per il suo autobus - sono una celebrità su quella linea -ed è stato così gentile da aspettare un secondo prima di ripartire dopo la fermata...ah e mi ha pure dato delle salviettine per pulirmi le mani che sembravano quelle di calimero! :D
Dopo la caduta mi sono rialzata, viola in viso, all'urlo di sto bene, sto benissimo e ho ricominciato a correre per prendere l'autobus!

Poi..una volta salutavo un amico autista e non ho visto la pensilina delle vecchie fermate...risultato mi sono stampata sul vetro tipo willy coyote :)

Ah e la migliore..sebbene non si tratti di una caduta...stavo facendo la scema con mia sorella sulla M1..le davo le pacche in testa col giornale, col Leggo...a un certo punto avevo le mani credo un po' sudate...mi parte il giornale e va giusto in testa a una signora anziana...
Mia sorella in coma per le risate...io paonazza per la vergogna a profondermi in scuse con la signora che credo avrebbe voluto uccidermi lentamente e dolorosamente! :)
"Non bisogna giudicare gli uomini dalle persone che li circondano: Giuda frequentava persone irreprensibili."

Ernest Hemingway
User avatar
clafitzy
 
Posts: 23
Joined: Mon 18 August 2008; 2:05
Location: Milano

Re: Cadute e scivolate sui mezzi pubblici e in metropolitana

Postby mat327_5700 » Tue 26 August 2008; 18:53

mat327_5700 wrote:A Pavia l'altro ieri ho preso una legnata contro il palo della porta anteriore del CityClass. Possibile che solo a Milano hanno avuto l'intelligenza di toglierlo quel palo?


E a Salerno l'hanno messo pure sui Citelis... Rimediata altra legnata!!!!
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

Re: Cadute e scivolate sui mezzi pubblici e in metropolitana

Postby atm162 » Wed 29 June 2011; 23:20

Non tanto tempo fa, arrivo a Loreto da Sesto con la rossa, mi lancio giù di corsa dalle scale della verde per prendere il treno che viene da Gessate (su cui viaggiava un mio amico), in fondo alla prima rampa di scale faccio la curva un po' troppo stretta e... finisco pancia a terra facendo tutte le scale, in pratica fino alla banchina! :lol: :lol:
Però alla fine sono riuscito a prendere la metro!!
atm162
 
Posts: 66
Joined: Mon 17 September 2007; 16:42
Location: Milano

Re: Cadute e scivolate sui mezzi pubblici e in metropolitana

Postby S-Bahn » Thu 30 June 2011; 0:12

Assomiglia tanto al mio "incidente" di più di trent'annni fa. M1 da Sesto, M2 Loreto, ma in direzione Piola.
Lo trovi descritto al terzo intervento della prima pagina di questa disscussione.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53162
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Cadute e scivolate sui mezzi pubblici e in metropolitana

Postby atm162 » Thu 30 June 2011; 8:23

^^ :lol: Beh, ma almeno tu avevi l'attenuante che pioveva!!
atm162
 
Posts: 66
Joined: Mon 17 September 2007; 16:42
Location: Milano

Previous

Return to Off Topic

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests