Programmazioni e proposte uscite

Chiacchere in libertà

Moderators: Hallenius, teo

Re: Programmazioni e proposte uscite

Postby msr.cooper » Fri 05 September 2014; 10:49

Chi saremmo? Io comunque arrivo in auto :evil:
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Re: Programmazioni e proposte uscite

Postby fra74 » Fri 05 September 2014; 21:44

Ah boh, non ho ancora capito. Io e Etr460 dovremmo esserci, poi non so. Forse viene anche un mio amico

Potresti venire in bici :twisted:
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Re: Programmazioni e proposte uscite

Postby msr.cooper » Fri 05 September 2014; 22:21

Buona idea! E sono serio :D
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Re: Programmazioni e proposte uscite

Postby fra74 » Sat 06 September 2014; 22:56

Riassumendo chi viene?

Non mi faccio mica problemi a mangiare pure la vostra parte eh :mrgreen:
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Re: Programmazioni e proposte uscite

Postby Lucio Chiappetti » Mon 08 September 2014; 9:18

teo wrote:Al sabato i treni come da orario. Il rischio ressa c'è

Sabato al ritorno dal giro sul lago di Luganoho poi fatto Lecco-Molteno-Sesto, con Besanino delle 1807. C'era folla (quasi tutti ragazzi) a Lecco ma si sono smaltiti per la strada (credo fossero nord-brianzoli che tornavano da qualche vacanza in montagna, con valigie). La vettura di testa si e' riempita per ultima (compresi due ragazzotti che mi hanno chiesto se il treno fermava a Oggiono, poi guardavano con preoccupazione la CT che usciva dalla cabina di guida e controllava i biglietti, e sono andati in coda sperando evidentamente di scamparla ... infatti la CT non ha mai controllato altro che i sedili di testa della prima vettura. A Biassono c'era un certo numero di inglesi et al. ovviamente provenienti dall'autodromo ma non la definirei "ressa"
“It seemed to me,' said Wonko the Sane, 'that any civilization that had so far lost its head as to need to include a set of detailed instructions for use in a package of toothpicks, was no longer a civilization in which I could live and stay sane.”
― Douglas Adams, So Long, and Thanks for All the Fish

Lucio Chiappetti
 
Posts: 5946
Joined: Mon 14 December 2009; 11:23
Location: Milano tra Lambrate e Gorla

Re: Programmazioni e proposte uscite

Postby gabri mi tn » Fri 02 January 2015; 12:19

qualcuno domenica viene a vedere come vanno le nuove linee festive di Monza?
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Programmazioni e proposte uscite

Postby S-Bahn » Fri 02 January 2015; 13:26

Ci sarà poco da vedere :mrgreen:
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53146
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Programmazioni e proposte uscite

Postby Coccodrillo » Thu 29 January 2015; 23:13

msr.cooper wrote:Notevoli, comunque, le linee ferroviarie della TPC. Ho visto qualche video e, tra transiti su strada, tratte a cremagliera e paesaggi stupendi, mi è venuta voglia di organizzare una gita col forum. :mrgreen:


Slussen wrote:Si potrebbe fare, ma ipotizza una stima dei costi :roll:


msr.cooper wrote:Tra i 90 e i 170 euro (dipende dalla disponibilità delle offerte ferroviarie) :roll: :?


35 euro per ciascuna carta giornaliera dei comuni.

Problemi:
* praticamente ormai solo i residenti in Svizzera devono ritirarle di persona al comune (quindi devo ritirarle io o Viersieben e spedirvele)
* disponibilità aleatoria (più facile nei giorni feriali svizzeri, ergo per voi l'ideale sarebbero 25.4 o 2.6)
* personalmente dubito di riuscire a trovarne più di 3 per lo stesso giorno (6 in 2 giorni diversi è più facile)
* data fissa scelta all'acquisto per 35 CHF/EUR
* la rete TPC è un po' scomoda da raggiungere dall'Italia, ma le carte valgono da Domodossola in poi
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Re: Programmazioni e proposte uscite

Postby Federico_2 » Fri 30 January 2015; 13:20

Ma se uno vuole tentare lo stesso di prenderla, a quale ufficio del comune bisogna rivolgersi?
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Re: Programmazioni e proposte uscite

Postby avc » Thu 26 February 2015; 23:52

Ciao ragazzi! Finalmente ce l'ho fatta!
A gennaio ho fatto visite mediche per la stie che ho superato...
Mi hanno comunicato ufficiosamente (ufficialmente sett prox) inizio come servizio urbano in Rho per Stie, deposito Pero!
Inoltre sto provando vari concorsi in giro...in primis spero per atm! Dovrebbero chiamare a giorni.. (ho esperienza 6 mesi scuolabus).
A proposito qualcuno vuole venire a festeggiare vicino casa mia la mia assunzione nella settimana tra il 16 e 22 marzo? la sera...non so esattamente il giorno dipenderà dai turni.
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Re: Programmazioni e proposte uscite

Postby Coccodrillo » Fri 27 February 2015; 0:57

Federico_2 wrote:Ma se uno vuole tentare lo stesso di prenderla, a quale ufficio del comune bisogna rivolgersi?


Basta chiedere a uno sportello qualsiasi (non per forza fisicamente nel municipio stesso, vedi Lugano).

Ci sono un paio di siti per cercarle online in Ticino, che spiegano anche le regole di ciascun comune.

http://www.swisstrotter.ch/

http://www.cartegiornaliere.ch/

http://www.lugano.ch/it/document/detail ... a0bb0.html
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Re: Programmazioni e proposte uscite

Postby Trullo » Mon 15 June 2015; 21:17

Qualcuno è interessato a vistitare expo un sabato o una domenica tra l'11 luglio e il 9 agosto?
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: Programmazioni e proposte uscite

Postby fra74 » Thu 18 June 2015; 1:39

Io lavoro... :divano:

P.S. tanto so che è inutile ma il 4 luglio per chi può interessare ci sarà la finale del campionato italiano di football americano al Vigorelli. Di sicuro una delle due finaliste sarà una delle due squadre di Milano che si affrontano in semifinale, l'altra o Parma o Bolzano. Se a qualcuno interessa (cosa estremamente improbabile :mrgreen: ) me lo faccia sapere.

Serve un riassuntino delle regole? Direi che 20 ore di spiegazioni bastano :lol: (scherzo eh)
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Re: Programmazioni e proposte uscite

Postby brianzolo » Thu 18 June 2015; 7:46

io penso di andarci in agosto... presto per decidere il giorno però :)
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Re: Programmazioni e proposte uscite

Postby Lucio Chiappetti » Fri 19 June 2015; 10:32

Trullo wrote:Qualcuno è interessato a vistitare expo un sabato o una domenica tra l'11 luglio e il 9 agosto?

Mah fossi in voi eviterei sia il weekend (per affollamento) che la piena estate (per il caldo) e infatti mia madre ce la ho portata ieri. Se qualcuno fosse interessato a un resoconto mi mandi un MP e provvedero' via MP cumulativo
“It seemed to me,' said Wonko the Sane, 'that any civilization that had so far lost its head as to need to include a set of detailed instructions for use in a package of toothpicks, was no longer a civilization in which I could live and stay sane.”
― Douglas Adams, So Long, and Thanks for All the Fish

Lucio Chiappetti
 
Posts: 5946
Joined: Mon 14 December 2009; 11:23
Location: Milano tra Lambrate e Gorla

PreviousNext

Return to Off Topic

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests

cron