Programmazioni e proposte uscite

Chiacchere in libertà

Moderators: Hallenius, teo

Re: Programmazioni e proposte uscite

Postby mattecasa » Fri 19 June 2015; 11:58

Io all'Expo ci sono andato la domenica ma non ho visto code immense o spropositate...
Freedrichstrasse
User avatar
mattecasa
 
Posts: 4331
Joined: Sun 11 May 2014; 13:20
Location: Provincia di Parma

Re: Programmazioni e proposte uscite

Postby fra74 » Wed 01 July 2015; 23:36

Se volete passare un fine settimana diverso questo fine settimana al Vigorelli ci sarà una 3 giorni dedicata al football americano. Verranno giocate le 4 finali maggiori del campionato italiano

- Divisione III (9 giocatori contro 9 ) il venerdì sera alle 21
- Femminile sabato alle 12
- Prima divisione Seamen Milano vs Panthers Parma sabato alle 20.00 ingresso 20€
- Seconda divisione domenica alle 18.00

Tutte ad ingresso libero, tranne quella di sabato. Inoltre ci sarà una specie di festival americano con vari stand alimentari dentro e fuori lo stadio e pure una esibizione di auto. e nientepopodimeno che un toro meccanico :divano: :mrgreen: (non contate di verdermici salire però)

Io dovrei esserci di sicuro sabato e forse anche venerdì sera. Se qualcuno vuole fare un salto mi faccia sapere ;)

Programma:
Image

Mappa degli stand:
Image
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

[BLOG] Gita organizzata per il 27/V/2017

Postby EBD 700-11 FM » Mon 01 May 2017; 11:54

Buongiorno a tutti ragazzi!

Per celebrare i tre mesi del blog sulla Ferrovia Carnate-Seregno e le 3000 visualizzazioni, organizziamo, per il giorno di sabato 27 Maggio 2017, una gita a Como partendo da una delle stazione (a scelta) della Carnate-Seregno. Lo scopo primigenio è quello di sensibilizzare ulteriormente l'utenza verso la linea anche in ambito non lavorativo, ma per svago.

Naturalmente l'invito è aperto a tutti e, in maggior modo, agli abitanti della zona lesmese-casatese. La presenza di alcuni del forum, potrebbe essere fondamentale per informare la gente (sempre se ce ne sarà...) sulle varie possibilità della linea.

Per aderire alla gita, lascio il link alla pagina sul blog: http://carnasere.blogspot.it/2017/04/27 ... -como.html

Grazie a tutti e... vi aspettiamo numerosi!!!

Ps: se la sezione è sbagliata (cosa che penso) prego gli amministratori di spostarla nella sezione giusta.
"La monarchia ci unisce, la repubblica ci divide (F. Crispi)

Per un'Italia coronata: Viva il Re!

Blog ferrovia Carnate - Seregno: http://carnasere.blogspot.it/
EBD 700-11 FM
 
Posts: 129
Joined: Fri 30 October 2015; 11:29
Location: Provincia di Lecco (LC)

Re: Programmazioni e proposte uscite

Postby Coccodrillo » Wed 27 December 2017; 11:22

Il 7 gennaio sulla FMV?
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Re: Programmazioni e proposte uscite

Postby luca » Wed 27 December 2017; 12:31

Ottima idea!
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9884
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale

Previous

Return to Off Topic

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests

cron