Mondiali 2006

Chiacchere in libertà

Moderators: Hallenius, teo

Postby danny1984 » Tue 11 July 2006; 16:44

Ora aspetto la dichiarazione di ATM sui danni, dopo la semifinale avevano stimato 10000€ di danni... vediamo ora... :evil:
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Postby Board Lord » Thu 13 July 2006; 12:00

La sera della vittoria mondiale ho assistito in silenzio alla distruzione praticamente totale di una 94: gente sul tetto che alla fine si è sfondato,
seggiolini tutti divelti, tutti i vetri rotti, il posto di guida e gli specchietti distrutti, esternamente e internamente tutta pasticciata, gomme bucate e incredibile i semiassi spaccati in due :shock: tutto ciò davanti a porta ticinese, all'interno del bus ho visto 2 persone con la telecamera, era percaso uno di voi che voleva documentare il fattaccio?

Altra cosa sono state staccate le M della metropolitana e girate a W in segno di vittoria. E noi paghiaaamo perbacco! ANIMALI!!!!!!!!!!!!!
User avatar
Board Lord
 
Posts: 1482
Joined: Thu 06 July 2006; 11:10
Location: Buccinasco (MI)

Postby Coccodrillo » Thu 13 July 2006; 19:44

EuroCity wrote:
Coccodrillo wrote:EuroCity aveva cercato di far partire un'altra discussione...volete piuttosto che divida questa?


Per me va bene: allora, rimuovi pure la discussione "Politica e società" esistente, visto anche che non sembra che quella precedente di ForumFree sia stata continuata un gran che.

... Mentre, a proposito dei Mondiali, qui, sul sito di Beppe Grillo, c'è un'ironico articoletto sulla vicenda di Zidane vs. Materazzi (ovviamente, a favore dell'Italia)... :lol: :P


La discussione continua qui: http://www.milanotrasporti.org/forum/viewtopic.php?t=141
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Postby Coccodrillo » Fri 14 July 2006; 15:59

La discussione prosegue da qui:

http://www.milanotrasporti.org/forum/viewtopic.php?t=154

MMMM wrote:non voglio fare assolutamente polemiche politiche o di organizzazione.
la festa agli azzuri a roma e' stata magnifica ed emozionante,veramente bella..non mi sono mai sentito piu' italiano di quella sera (peccato che due giorni dopo avevo un esame e non sono potuto andare a roma :wink: :( )ma:

sotto il palco del circo massimo (se ci penso ancora adesso mi vengono i brividi a vedere l'accoglienza per gli azzurri..)cera una scritta che non mi e' piaciuta.

"ROMA RINGRAZIA GLI AZZURI"
e il resto d'italia??????????????????????????
solita politica centralista di roma???sono io xhe sono troppo polemico????
oppure una scritta "L'ITALIA RINGRAZIA GLI AZZURRI" ci stava meglio??????
OPPURE se proprio volevano : roma e l'italia ringraziano gli azzuri???


lhasa wrote:L'ho notato anch'io quel particolare mancante!! :? :cry: :evil:


danny1984 wrote:Mi sa che è così perchè i soldi li ha messi il Comune di Roma.

Credo sia già un buon traguardo non aver letto lì "Coca Cola ringrazia gli Azzurri..."

cmq potevamo parlarne qui


MMMM wrote:danny!!!!!!!!!!!!!!!!basta con questo antiamericanismo!!!!!!!

vabbe il comune di roma ci ha messo i soldi ma con un evento dl genere....si poteva chiudere un occhio credo......sono d'accordissimo ad avere fatto arrivare gli azzurri a roma pero cosi NO!e poi vabbhe il comune ha messo i soldi e quanti ne ha presi????????con circa 400000 persone che arrivavano da fuori??????dai si poteva fare un eccezione.


La discussione prosegue da qui:

http://www.milanotrasporti.org/forum/viewtopic.php?t=154
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Postby danny1984 » Fri 14 July 2006; 16:16

Sono curioso di sapere qual'è l'antiamericanismo...
Perchè ho detto Coca Cola? Era per dire uno sponsor qualsiasi.
Potevo dire anche "Mediaworld ringrazia gli Azzurri"... ma forse è difficile questo :P
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Postby MMMM » Fri 14 July 2006; 16:19

si hai ragione scusa
ho parlato troppo in fretta...pero dai ci stava bene "L'ITALIA RINGRAZIA GLI AZZURRI"
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby MMMM » Fri 14 July 2006; 16:25

cmq la cosa mi ha fatto un po' incazzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby MMMM » Fri 14 July 2006; 17:10

forza dite la vostra...............................................
MMMM
 
Posts: 2250
Joined: Fri 14 July 2006; 13:59

Postby Coccodrillo » Fri 14 July 2006; 17:26

MMMM, non si collegano tutti contemporaneamente...devi aspettare che qualcuno lo faccia, per vedere risposte - e in ogni caso, nessuno è obbligato a scrivere.

Comunque, personalmente, non ho seguito il problema, che comunque non mi interessa.
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Previous

Return to Off Topic

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests