S-Bahn wrote:Gli svizzeri, a differenza degli scalcagnati italiani, sono rimasti davvero senza posti in TI.
Sembra che le cose non stiano esattamente così
https://www.tio.ch/ticino/attualita/147 ... letti-cure
S-Bahn wrote:Gli svizzeri, a differenza degli scalcagnati italiani, sono rimasti davvero senza posti in TI.
luca wrote:E gli Svizzeri pure, in caso di indisponibilità di posti in terapia intensiva, i complottisti non saranno curati
serie1928 wrote:La DB incoraggia il personale a pronunciare messaggi senza attenersi strettamente al modello predisposto
serie1928 wrote:La DB incoraggia il personale a pronunciare messaggi senza attenersi strettamente al modello predisposto.
S-Bahn wrote:Qualcuno si inventerebbe che non è politicamente corretto parlare di calendario dell'Avvento, le altre religioni si offenderebbero.
luca wrote:Scommetto, che se succedesse da noi, il Capotreno rischierebbe sanzioni disciplinari...
GLM wrote:Mai quanto si offenderebbero i cristiani se la battuta l'avesse fatto uno di un'altra religione in riferimento ad un'usanza non cristiana.
S-Bahn wrote:Qualcuno si inventerebbe che non è politicamente corretto parlare di calendario dell'Avvento, le altre religioni si offenderebbero.
luca wrote:Qualcuno diceva che la religione è l'oppio dei popoli...
mi fa una rabbia il sentir parlare di TPL solo ed esclusivamente in relazione alle scuole, che non avete idea
Chiaramente, i problemi del TPL emergono quando ci sono di mezzo gli studenti, chi altri volete possano aver bisogno del TPL?
Il mio timore, è che il risultato sarà, che se adesso la maggior parte del TPL extraurbano esiste col 90% di corse concentrate nella punta studentesca, e il 10% nelle altre fasce orarie (numeri a caso che sto tirando fuori io per spiegare quello che voglio dire, eh) si passi al 99% di corse in punta e all' 1% nella morbida, così "il problema degli studenti" è risolto
mattecasa wrote:Sarebbe interessante avere un parere dell’Ansf/Anfisa (o come si chiama ora)
Users browsing this forum: No registered users and 4 guests