Fede politica - 9

Chiacchere in libertà

Moderators: Hallenius, teo

Re: Fede politica - 9

Postby Viersieben » Sat 17 March 2018; 20:24

Infatti il risultato, sia nella scelta dei "ministri" che nell'attività legislativa, mi sembra sia una certa mediocrità (la quale all'atto pratico non si rivela tuttavia sempre negativa).
Viersieben

Postby Trullo » Thu 06 September 2018; 12:06

Leggo la prima discussione della nuova pagina e mi sembra descrivere alla perfezione sia l'attuale legislatura sia il governo da essa espressa
A proposito, com'era il fatto che se sparo ai ladri non posso essere perseguito? La sentenza di oggi apre spazi interessanti di azione... (ovviamente mancano le emoticons solo per un limite del forum, a scanso di equivoci)
"Io non distinguo gli uomini, come fanno gli ignoranti, in greci e barbari. Non mi interessa la provenienza dei cittadini, neanche la razza della nascita. Li distinguo con una sola misura: la virtù.
Per me, ogni buon straniero è greco ed ogni cattivo greco è peggiore del barbaro." (Alessandro III di Macedonia, detto il Grande)
Trullo

Postby skeggia65 » Thu 06 September 2018; 12:37

Intanto questi buffoni sono costretti a ripristinare la Lorenzin. lol, rofl, mrgreen. Mannaggia alla mancanza di emoticons.
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
skeggia65

Previous

Return to Off Topic