Cartellini gialli e rossi

Informazioni da e per MilanoTrasporti, MSR Milano e Metro&Tram

Moderators: Hallenius, teo

Re: Cartellini gialli e rossi

Postby serie1928 » Mon 21 November 2016; 19:00

@skeggia: Immaginavo...volevo essere sicuro.
Però chiamalo "flame" mi sembra eccessivo. io e MNM ci siamo scambiati due battute e la cosa era finita ancora prima del primo intervento di Teo. Altrimenti alla battuta che avrei una "indisposizione mentale" ci sarebbe stata ben altra reazione da parte mia. Era mezzanotte, Teo è intervenuto alle 9.
Poi Friedrichstrasse è intervenuto nella "diatriba" elettromotici-locomotore-locomotiva, ed erano già le h14.00...
(gli orari sono quelli del forum, non so se sono quelli reali)
Abbiamo tutti fretta, e mai siamo puntuali!
User avatar
serie1928
 
Posts: 11677
Joined: Thu 25 January 2007; 13:56
Location: Milano Provincia

Re: Cartellini gialli e rossi

Postby Coccodrillo » Mon 21 November 2016; 19:41

Hallenius wrote:
Coccodrillo wrote:anche io non ho tempo di seguire le beghe che ci nascono


Chiesto più volte e mai avuto una risposta...
Perché non nominate qualche moderatore?


In effetti...chi si offre volontario?
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Re: Cartellini gialli e rossi

Postby Hallenius » Mon 21 November 2016; 20:08

Diciamo che non voglio lanciare il sasso e poi nascondere la mano quindi se vuoi ti do la mia disponibilità.
Ho un po' di esperienza di moderazione (ma anche amministrazione) di forum, ma so anche che forse sarebbe preferibile avere moderatori "indigeni" :D quindi decidi tu :wink:
Aliena vitia in oculis habemus a tergo nostra sunt
User avatar
Hallenius
Moderatore
 
Posts: 1628
Joined: Fri 13 September 2013; 0:42

Re: Cartellini gialli e rossi

Postby Trullo » Mon 21 November 2016; 20:12

Abbiamo un moderatore svizzero possiamo ben averne uno romano
..
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: Cartellini gialli e rossi

Postby skeggia65 » Mon 21 November 2016; 20:38

@serie: infatti ho precisato che ho ritenuto non opportuno l'intervento di fried.
Quanto alla "diagnosi" di MNM :mrgreen: , faccio solo notare che, se la medesima fosse stata fatta da qualcun altro, sarebbe passata meno inosservata (almeno, IMHO).
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15885
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: Cartellini gialli e rossi

Postby MNM » Mon 21 November 2016; 21:06

Serie1928 è persona intelligente e non ha bisogno di supporters a sostegno delle sua integrità intellettiva. Come lui stesso ha scritto si è trattato solo di uno scambio di battute fine a se stesse.

In merito a ciò che ho scritto, per "indisposizione mentale", benché volutamente ambiguo, intendevo unicamente sottolineare all'atteggiamento pregiudiziale che serie spessissimo dimostra di avere nei miei confronti (indisposizione mentale nei miei confronti), tale da provocargli una improbabile, asuo dire: "tristezza".

Visto l'intervento di Teo non credo proprio si possa affermare che la mia battuta e forse quelle di serie siano passate inosservate
:ciao:
Viaggio nella metropolitana di Napoli: VIDEO
User avatar
MNM
 
Posts: 1013
Joined: Thu 26 March 2015; 11:42

Re: Cartellini gialli e rossi

Postby skeggia65 » Mon 21 November 2016; 22:53

Non mi devi spiegare nulla.

La mia domanda, ignorata, o forse non ancora vista da chi può rispondere, rimane.
I cartellini sono frutto dell'iniziativa della moderazione o nascono in seguito alla segnalazione degli utenti?


skeggia65 wrote:Visto che il cartellino a fried scaturisce da un flame che ha visto protagonisti altri utenti (a mio avviso uno), sono stati presi provvedimenti anche per loro, o bisogna che qualcuno segnali la cosa (stile "signor maestro, signor maestro, Pierino fa il cattivo! Gnègnè!)?
Perché in questo secondo caso, questo forum somiglierebbe un po' tanto all'asilo Mariuccia.
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15885
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: Cartellini gialli e rossi

Postby Coccodrillo » Mon 21 November 2016; 22:58

Boh...direi entrambi i casi? Del resto, avrebbe poco senso segnalare a me stesso post problematici :roll:

@Hallenius: grazie, magari potrei iniziare ad assegnarti "Trasporti urbani in Italia", altri volontari? (per prevenire beghe del tipo "perché fai lui moderatore e non me?": sceglierò io chi fare moderatore, non voi)
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Re: Cartellini gialli e rossi

Postby friedrichstrasse » Mon 21 November 2016; 23:03

skeggia65 wrote:Visto che il cartellino a fried scaturisce da un flame che ha visto protagonisti altri utenti (a mio avviso uno), sono stati presi provvedimenti anche per loro, o bisogna che qualcuno segnali la cosa (stile "signor maestro, signor maestro, Pierino fa il cattivo! Gnègnè!)?
Perché in questo secondo caso, questo forum somiglierebbe un po' tanto all'asilo Mariuccia.


Faccio presente che visto che funziona così, ho iniziato a segnalare anch'io i messaggi provocatori di altri utenti.
Ovviamente, come c'era da aspettarsi, le mie segnalazioni sono cadute nel vuoto :roll:

Coccodrillo wrote:In effetti...chi si offre volontario?


Ovviamente io mi offro volontario per moderare il forum Napoli.
Viva il tram moderno

BASTA CENSURE!!!
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Re: Cartellini gialli e rossi

Postby Coccodrillo » Mon 21 November 2016; 23:17

A me sembra che per ripicca tu ti sia messo principalmente a segnalare quasi ogni di MNM non puramente informativo :roll: Ma fai bene a farlo, se troverò fondate le segnalazioni (cosa che finora non è successa...) prenderò provvedimenti.
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Re: Cartellini gialli e rossi

Postby skeggia65 » Mon 21 November 2016; 23:19

friedrichstrasse wrote:Ovviamente io mi offro volontario per moderare il forum Napoli.



:mrgreen:
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15885
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: Cartellini gialli e rossi

Postby MNM » Mon 21 November 2016; 23:23

@skeggia65. Non si capisce il tuo atteggiamento, sei diventato ripetitivo e contraddittorio, questi flame esistono o no?
Se si, segnalali pure, sen nessuno ti dà retta, come già ti abbiamo chiesto io e serie riportali tu stesso in questa discussione.

PS: le spiegazioni che ho fornito non erano dirette a te ma alla platea, dovute semplicemente perché tirato in ballo, ...da te.
Last edited by MNM on Mon 21 November 2016; 23:35, edited 1 time in total.
Viaggio nella metropolitana di Napoli: VIDEO
User avatar
MNM
 
Posts: 1013
Joined: Thu 26 March 2015; 11:42

Re: Cartellini gialli e rossi

Postby Hallenius » Mon 21 November 2016; 23:34

Coccodrillo wrote:@Hallenius: grazie, magari potrei iniziare ad assegnarti "Trasporti urbani in Italia"

OK, per me va bene. Decidi tu se e quando ;)
Aliena vitia in oculis habemus a tergo nostra sunt
User avatar
Hallenius
Moderatore
 
Posts: 1628
Joined: Fri 13 September 2013; 0:42

Re: Cartellini gialli e rossi

Postby Coccodrillo » Wed 14 December 2016; 23:32

Noto con piacere che Augusto è tornato in Napoli solo per seminare zizzania :roll:

+1 :?:
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Re: Cartellini gialli e rossi

Postby friedrichstrasse » Thu 15 December 2016; 16:22

Ma chi l'avrebbe mai detto! Ma che perspicacia!
Viva il tram moderno

BASTA CENSURE!!!
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

PreviousNext

Return to Annunci e reclami

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests