Problemi vari

Informazioni da e per MilanoTrasporti, MSR Milano e Metro&Tram

Moderators: Hallenius, teo

Re: Problemi vari

Postby Coccodrillo » Mon 31 October 2016; 23:46

fried, stai fuori dai thread campani, come promesso da tu stesso.

skeggia e serie, evitate di aizzare.

Cercherò di seguire costantemente i thread campani per ripulirli dalle polemiche. Vediamo come vanno e se tenerli aperti.

PS quarta segnalazione di un utente contro fried...e prime per skeggia e serie. Nessuna contro MNM. Esclduendo le segnalazioni incrociate, beninteso.
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Re: Problemi vari

Postby friedrichstrasse » Mon 31 October 2016; 23:55

Balle.
Ho segnalato parecchi messaggi provocatori di MNM, altro che "nessuna segnalazione".
Viva il tram moderno

BASTA CENSURE!!!
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Re: Problemi vari

Postby Federico_2 » Tue 01 November 2016; 0:00

Non conterà le segnalazioni provenienti da territori non di lingua italiana :mrgreen:
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Re: Problemi vari

Postby Coccodrillo » Tue 01 November 2016; 0:09

Le segnalazioni di fried contro MNM o viceversa hanno poco valore, visto che sono scontate :roll:

Ho dato l'ennesima possibilità a fried di restare sul forum, vedremo se la saprà sfruttare.
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Re: Problemi vari

Postby skeggia65 » Tue 01 November 2016; 0:19

Uh, qualcuno mi segnala. :lol:
Perbenista (si fa per dire) da tastiera. :mrgreen:
Evidentemente esprimere il proprio parere equivale ad "aizzare".
Fate come vi pare.
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15875
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: Problemi vari

Postby friedrichstrasse » Tue 01 November 2016; 0:24

Coccodrillo wrote:Le segnalazioni di fried contro MNM o viceversa hanno poco valore, visto che sono scontate :roll:
Ho dato l'ennesima possibilità a fried di restare sul forum, vedremo se la saprà sfruttare.


Appunto, un sistema di merda.
Viva il tram moderno

BASTA CENSURE!!!
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Re: Problemi vari

Postby MNM » Tue 01 November 2016; 8:47

@Federico_2: a Napoli c'è un detto che dice: ogni capa è 'nu tribunale. Per dire ognuno ha un proprio metro di giudizioso. L'importante è rispettarsi. Rispettare le opinioni altrui anche se non condivise.

Coccodrillo wrote:Le segnalazioni di fried contro MNM o viceversa hanno poco valore, visto che sono scontate :roll:
.....

Voglio solo precisare che io non ho segnalato nessuno.
Viaggio nella metropolitana di Napoli: VIDEO
User avatar
MNM
 
Posts: 1013
Joined: Thu 26 March 2015; 11:42

Re: Problemi vari

Postby friedrichstrasse » Tue 01 November 2016; 10:04

Coccodrillo wrote:[color=#FF0000][b]fried, stai fuori dai thread campani, come promesso da tu stesso


Altro messaggio in malafede, visto che non ho mai promesso niente del genere...
Viva il tram moderno

BASTA CENSURE!!!
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Re: Problemi vari

Postby MNM » Mon 21 November 2016; 8:50

Visto che non c'è stato un chiaro intervento da parte del moderatore nella discussione Napoli, voglio solo precisare che io non sono qui per dare lezioni a nessuno, esprimo solo il mio parere su cose che ritengo di avere un minimo di conoscenza. Cerco di condividere con voi tutti le informazioni che ritengo siano utili alle discussioni.

Come sempre, da parte mia, sono ben accettati tutti gli interventi che in maniera costruttiva forniscono nuove conoscenze riguardo la specificità della materia ferroviaria.
Viaggio nella metropolitana di Napoli: VIDEO
User avatar
MNM
 
Posts: 1013
Joined: Thu 26 March 2015; 11:42

Re: Problemi vari

Postby Hallenius » Tue 29 November 2016; 12:37

Spesso vengono inserite nei post immagini che superano la larghezza massima consentita (800px).
La cosa è alquanto antipatica in quanto rende difficoltosa la consultazione del thread.
Per chi non lo conoscesse segnalo Servimg, servizio di hosting gratuito che consente una riduzione automatica dell'immagine alle dimensioni ottimali per un forum.
Aliena vitia in oculis habemus a tergo nostra sunt
User avatar
Hallenius
Moderatore
 
Posts: 1628
Joined: Fri 13 September 2013; 0:42

Re: Problemi vari

Postby Lucio Chiappetti » Mon 05 December 2016; 14:26

Che cosa e' successo al forum tra venerdi' e oggi ? Ho trovato una pagina che diceva "account suspended contact your provider" (che NON si riferiva al mio account sul forum, pareva riferirsi all'account del forum sul provider) ... poi con un giro sono riuscito a entrare ma vedo poco o nullo traffico nel w/e.
“It seemed to me,' said Wonko the Sane, 'that any civilization that had so far lost its head as to need to include a set of detailed instructions for use in a package of toothpicks, was no longer a civilization in which I could live and stay sane.”
― Douglas Adams, So Long, and Thanks for All the Fish

Lucio Chiappetti
 
Posts: 5949
Joined: Mon 14 December 2009; 11:23
Location: Milano tra Lambrate e Gorla

Re: Problemi vari

Postby mattecasa » Mon 05 December 2016; 14:56

A me è successo venerdì sera.
Freedrichstrasse
User avatar
mattecasa
 
Posts: 4331
Joined: Sun 11 May 2014; 13:20
Location: Provincia di Parma

Re: Problemi vari

Postby brianzolo » Mon 05 December 2016; 16:27

anche a me collegandomi da trambus.org
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Re: Problemi vari

Postby Lucio Chiappetti » Mon 05 December 2016; 16:49

E' appena ri-successo ... ho trovato la schermata "account suspended" ... ho solo ri-editato l'indirizzo nella barra degli indirzzzi come http://forum.milanotrasporti.org/ troncando tutto cio' che c'era dopo org/ e mi ha ricaricato la pagina giusta gia' loggata
“It seemed to me,' said Wonko the Sane, 'that any civilization that had so far lost its head as to need to include a set of detailed instructions for use in a package of toothpicks, was no longer a civilization in which I could live and stay sane.”
― Douglas Adams, So Long, and Thanks for All the Fish

Lucio Chiappetti
 
Posts: 5949
Joined: Mon 14 December 2009; 11:23
Location: Milano tra Lambrate e Gorla

Re: Problemi vari

Postby Coccodrillo » Mon 05 December 2016; 20:23

L'hosting mi ha detto che hanno cambiato il server, e che il nuovo ha ricevuto un nuovo indirizzo IP, il che vuol dire che bisogna aspettare che tutti i DNS ricevano il nuovo IP.

I DNS sono i server che abbinano gli indirizzi web (www.milanotrasporti.org) agli indirizzi reali dei server che ospitano i siti (per esempio 123.123.123.123). Quando si modifica un abbinamento si deve aspettare che tutti i DNS ricevano l'aggiornamento.
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

PreviousNext

Return to Annunci e reclami

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests

cron