Allegati e citazioni (quote)

Informazioni da e per MilanoTrasporti, MSR Milano e Metro&Tram

Moderators: Hallenius, teo

Allegati e citazioni (quote)

Postby Coccodrillo » Thu 26 June 2008; 12:04

Vi prego di non abusare delle due funzioni, e di sfruttare Imageshack quando possibile...
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Re: Allegati e citazioni (quote)

Postby Stadtbahn » Thu 26 June 2008; 12:14

Ma anche per i quote? Una cosa del tipo:
Corriere wrote:testo articolo

crea problemi ed è meglio limitarla?
PER IMPARARE COME DOVREBBE FUNZIONARE UNA FERROVIA
http://www.miol.it/stagniweb/problemi.htm
User avatar
Stadtbahn
 
Posts: 4140
Joined: Sun 21 January 2007; 15:57
Location: A sud

Re: Allegati e citazioni (quote)

Postby Coccodrillo » Thu 26 June 2008; 12:38

No, chiedo solo di non quotare per intero un post apparso poco prima, insomma, citando solo quello che serve.

Qualcuno, anche se non capita spessissimo, esagera.

Per esempio, eviterei di quotare un intero messaggio aggiungendo alla fine solo " :lol: :lol: :lol: " o simili.

L'esempio che hai fatto va benissimo.

Quanto agli allegati, se li giudicate importanti e da conservare in futuro, allegateli al forum. Se invece sono poco importanti usate Imageshack (es. il muro di Berlino postato altrove, per paragonarlo alle barriere antirumore). Non ho in mente una regola precisa, per esmepio per i disegni dei battelli.
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Re: Allegati e citazioni (quote)

Postby S-Bahn » Fri 27 June 2008; 23:48

Quello della navigazione è un forum nel forum, con una propria lista di utenti fedelissimi e con una galleria di immagini direttamente adagiata tra i vari post... :D :D :D
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53161
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Allegati e citazioni (quote)

Postby friedrichstrasse » Fri 27 June 2008; 23:51

Coccodrillo wrote:Se invece sono poco importanti usate Imageshack (es. il muro di Berlino postato altrove, per paragonarlo alle barriere antirumore).

OK! :oops:
Viva il tram moderno

BASTA CENSURE!!!
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Re: Allegati e citazioni (quote)

Postby GLM » Sat 08 May 2010; 20:52

noto che accade spesso che utenti alleghino al forum immagini che andrebbero postati con imageshack, e sono sempre utenti nuovi.

non gliene faccio una colpa, anche perchè dubito che ci sia molta gente che legge tutto il regolamento prima di scrivere i primi messaggi, in questo forum o in qualunque altro, e io stesso se l'ho letto è stato parecchio dopo aver cominciato a scrivere.

quindi propongo, se possibile, di concedere la funzione di allegare solo oltre un tot di post (chessò, 50?) e prima di questi, se si cerca di allegare, mandare l'utente a una pagina dove c'è scritto che le immagini vanno postate su imageshack, con un link che manda alla spiegazione.
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17312
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88


Return to Annunci e reclami

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests