max90 wrote:Presumo che la contribuzione a ore sia un invito più che palese all'azienda ad aumentare i tempi di percorrenza, e quindi è deleterio.
giorgiostagni wrote:dedorex wrote:Giorgio, ti sei mai scontrato in un dibattito pubbliche con le cavolate di Ponti?
No, non credo di essere così "celebre" né ardo dal desiderio...
giorgiostagni wrote: A titolo di cronaca, se si deve citare un numero, il taglio del nuovo orario è stato del 57% (trenikm/anno)
Federico_2 wrote:Ho letto che la tratta francese non é attrezzata con SSC. Oggi le norme ANSF impongono la limitazione a 50 quando si viaggi senza sistemi di sicurezza. Quindi, nella tratta dove i francesi minacciano di mettere un rallentamento a 40, oggi si va a 50?
Su FOL leggo di un rumor sulla "Regione Lombardia potrebbe alienare parte della sua quota nel gruppo FNM"? C'è qualcosa di sostanziale?
A proposito di Piemonte. Io ancora non ho capito che cosa faranno nel passante di Torino. Ho la sensazione che finira' abbastanza sottoutilizzato
Users browsing this forum: No registered users and 6 guests