Aggiornamenti Stagniweb

Informazioni da e per MilanoTrasporti, MSR Milano e Metro&Tram

Moderators: Hallenius, teo

Postby metroinistria » Mon 25 February 2008; 23:38

Conoscevo un certo Giovanni Stagni, ciclista, era anche nell'UDACE e nei ciclisti Dergano.

Simpaticissimo brontolone!
User avatar
metroinistria
 
Posts: 624
Joined: Sun 23 July 2006; 20:38
Location: Istria M5

Postby trambvs » Wed 02 April 2008; 23:08

Attualmente pare che il sito sia chiuso per manutenzione: nuovi aggiornamenti o nuova grafica?
trambvs
 
Posts: 16841
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Postby fra74 » Fri 04 April 2008; 12:21

Stagni ha interrato il sito :shock:
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Postby S-Bahn » Fri 04 April 2008; 12:56

Ma cos'è successo, uno scherzo da primo aprile o che altro ???
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53162
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby fra74 » Fri 04 April 2008; 12:59

Non ne ho idea, non è uno scherzo da primo di aprile, perché questo messaggio c'è da oggi, fino a ieri c'era solo scritto che il sito era in aggiornamento. Può essere che ne abbia approfittato per tirare un siluro agli interratori
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Postby S-Bahn » Fri 04 April 2008; 13:03

Gli interratori sono solo contenti se il sito di Stagni viene seppellito, così come le ferrovie, così antiestiche... 8--)
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53162
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby brianzolo » Fri 04 April 2008; 13:57

:shock: :shock:

HTTP Error 404

404 Not Found

The Web server cannot find the file or script you asked for. Please check the URL to ensure that the path is correct.

Please contact the server's administrator if this problem persists.

non farmi questo 8--)
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Postby AdriBo » Fri 04 April 2008; 15:40

A me sembra più un attacco a Stagni, costruito ad arte, per i contenuti del suo sito, molto puntuali, intelligenti, semplici e diretti e soprattutto MOLTO condivisi.

>> "Ci scusiamo per l'improvvisa fine del sito" <<

Questo me lo fa pensare.

Oppure, e questa è una speranza, un'azione forte come questa è una forma di indignazione da parte dell'autore verso la TANTA stupidità, leggerezza, disinformazione, improvvisazione e dabbenaggine nell'affrontare la questione dei trasporti su ferro da parte di tanti politici ed amministratori italiani.

Questo io penso.

Adri
Image
User avatar
AdriBo
 
Posts: 194
Joined: Tue 06 March 2007; 15:41
Location: Gratosoglio ( Milano )

Postby danny1984 » Fri 04 April 2008; 15:59

S-Bahn wrote:Gli interratori sono solo contenti se il sito di Stagni viene seppellito, così come le ferrovie, così antiestiche... 8--)

Quoto. Per questo era una voce importantissima.

Che qualcuno abbia voluto che fosse chiuso (con un pretesto qualsiasi, quale potrebbe essere la presenza di foto scattate in aree ferroviarie e quindi irregolari)? Spero fortemente di no, la mia speranza è la stessa di AdriBo, che sia un'azione forte

Il 1° Aprile, purtroppo, è già passato
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Postby EB 740-02 » Fri 04 April 2008; 18:39

Che sia la dichiarazione riportata in homepage la causa dell'improvvisa fine del sito?

ORA O MAI PIU'
L'assessore Zucchi: " I binari sono un ostacolo alla modernità"

Il Giorno Monza e Brianza 2/4/2008 a proposito del possibile interramento della ferrovia a Sesto San Giovanni (MI)


:shock:

Dopo una cosa del genere capisco la voglia di Stagni di dare un segnale forte... (e anche la voglia di inviare l'assessore in luogo consono al suo pensiero).
La maestra mi chiese di Massimiliano Robespierre. Io le risposi che i giacobini avevano ragione e che, terrore o no, la Rivoluzione francese era stata una cosa giusta. La maestra non ritenne di fare altre domande.
User avatar
EB 740-02
 
Posts: 1280
Joined: Tue 03 April 2007; 18:49
Location: Cogliate (geograficamente in Insubria, amministrativamente in provincia di un sobborgo di Milano)

Postby S-Bahn » Fri 04 April 2008; 19:56

Secondo me può essere forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma non certo la causa. Anche perchè di cause di frustrazione nel mondo del TP ce ne sono a decine, anzi a centinaia, nelle ferrovie, nelle autolinee, negli enti pubblici come la Regione...
Certamente la frase delirante di questo Zucchi è un bel riassunto di tutto...
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53162
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby danny1984 » Sat 05 April 2008; 10:45

Ho fatto una breve ricerca.
Tale Zucchi Claudio è assessore del Comune di Sesto S.G. con delega a
Responsabilità dei progetti relativi alla distribuzione commerciale, alle politiche attive del demanio e patrimonio e dei trasporti, all'innovazione tecnologica e modernizzazione della città.

C'è anche la sua mail: c.zucchi@sestosg.net
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Postby EuroCity » Sat 05 April 2008; 11:49

Se il progetto di Renzo Piano prevede a Sesto una nuova stazione-ponte sopra la ferrovia (che quindi, in tal caso, non è più una barriera invalicabile), che bisogno c'è allora di interrare i binari?!?

Ma 'sti politici pensano, o cosa...?

Boh!

Stagni comunque, se vuole, dovrebbe insistere nelle sue analisi, anche se sono scomode alla politica - si fa per dire - di questi tempi...
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
User avatar
EuroCity
 
Posts: 12100
Joined: Wed 05 July 2006; 21:08
Location: Pavia

Postby S-Bahn » Sat 05 April 2008; 13:06

Zucchi non meriterebbe nemmeno la citazione. Rappresenta un passo indietro. Prima di lui la delega ai trasporti era affidata all'assessore all'aurbanistica Morabito, che queste fesserie non le pensava di meno.
Non che abbia fatto tantissimo, ma almeno aveva partecipate all'operazione S9.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53162
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby Andmart » Sat 05 April 2008; 16:05

Qualcuno di voi ricorda la mail di Stagni che lui stesso aveva pubblicato in più parti del suo sito?

Ho tanta voglia di mandargli un messaggio di sostegno, per ringraziarlo dei bellissimi momenti che il suo sito è stato in grado di regalarmi (soprattutto nella sezione "Foto") ma anche di quanto sia stato arricchente per la mia "cultura ferroviaria". Mi spiace veramente tantissimo per la fine improvvisa del sito... Era veramente un ottimo svago, un piacere aprire il suo sito e vedere le bellissime foto fatte su una linea a me davvero cara!

Non diamola vinta agli interratori... che s'interrino il cervello... IO voglio vedere, sentire ed odorare la mia ferrovia!
Andmart
 
Posts: 250
Joined: Tue 28 August 2007; 3:21

PreviousNext

Return to Annunci e reclami

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests

cron